UN ARCOBALENO DI SOLIDARIETA’
I sestieri di Rapallo per la Gaslini Band Band
Venerdì 1 giugno alle ore 20:30 si svolgerà presso lo stadio Macera un incontro triangolare di calcio a scopo benefico. Vecchie Glorie rossoblucerchiate, vecchie glorie del Tigullio e Sestieri Rapallesi scenderanno in campo per la Gaslini Band Band in occasione del Primo “Torneo degli Orsi”.
Francesco Alberti dei Sestieri rapallesi dichiara: “Abbiamo promosso questa serata per coniugare svago, divertimento e solidarietà, grazie alla disponibilità delle vecchie glorie rossoblucerchiate e del Tigullio”.
“Confidiamo nella presenza di tutti gli appassionati di calcio e in tutti coloro che credono nel sostegno a chi si adopera per aiutare i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico genovese – prosegue Luca Manferdini del comitato dei Sestieri.
“Un grazie a tutti coloro che si sono impegnati nell’organizzazione di questo evento – conclude il vice-presidente del Comitato dei Sestieri Fabrizio Boero – all’Amministrazione comunale che ha concesso il patrocinio, alla Croce Bianca Rapallese ed ai Volontari del Soccorso di S.Anna che garantiranno l’assistenza medica durante le partite”
Rapallo, 14 maggio 2012
